.

Reso

Il reso può essere effettuato entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine, altrimenti il recesso decade, e le spese di spedizione sono a carico del cliente. 

Il cliente è tenuto ad informarci della volontà di reso, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento dell'articolo acquistato, tramite posta elettronica all'indirizzo info@locchialerialatina.it

Se il cliente recede dal presente contratto, verranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a nostro favore, escluse le spese di spedizione, qualora ce ne fossero. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato nella transazione iniziale, salvo che il cliente non esprimi altro. Il cliente non dovrà sostenere altri costi quale conseguenza di tale rimborso.

Il cliente è pregato di rispedire i beni o di consegnarli senza indebiti ritardi e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo dei 14 giorni dalla data di consegna.

La spedizione, fino all'attestato di effettiva ricezione da parte del nostro magazzino è sotto responsabilità del cliente.

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, comunicheremo l'accaduto al cliente per consentire la denuncia nei confronti del trasportatore per ottenere il risarcimento ( se assicurato ), in questa eventualità il prodotto sara restituito con spese di spedizione a carico del cliente annullando la richiesta di recesso

Noi non rispondiamo a danneggiamenti/furti di beni restituiti quindi sarà cura del cliente seguire la spedizione con  trasportatore

All'arrivo in magazzino il prodotto sarà esaminato per valutare danni e/o manomissioni.

Se l'imballo originale interno/esterno risulti rovinato tratteniamo il rimborso dovuto una percentuale pari al 20% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce

Salvo danni si rimborserà l'intero importo

Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene nei casi in cui noi accettiamo...

-mancanza integrità imballo esterno/interno

-assenza di elementi integranti del prodotto

-danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto

Nel caso di decadenza del diritto di recesso noi provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione

Garanzia

Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia ufficiale del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.

Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio.

Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato, basta contattarci per concordare l'invio dell'oggetto presso la nostra sede.

Rinuncia

viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchèa qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati da beni acquistati presso OKKI SRLS.

Reclami

Eventuali reclami dovranno essere comunicati al nostro indirizzo di posta elettronica info@locchialerialatina.it

PAGAMENTI SICURI E SPEDIZIONE GRATUITA

CONTATTACI

NON TROVI L'OCCHIALE CHE CERCHI? CONTATTACI SCRIVENDO IL MODELLO DELL'OCCHIALE O INVIANDOCI UNA FOTO.

LEAVE A MESSAGE