.

Marchi

Balenciaga

Balenciaga

Balenciaga è una casa di moda francese con sede a Parigi, fondata nel 1917 dallo stilista spagnolo Cristóbal Balenciaga.

Kaleos

Kaleos

Kaleos è un marchio di occhiali spagnolo con base a Barcellona. Il team Kaleos è dinamico, giovane, propositivo nel portare una ventata di aria fresca nel modo dell’eyewear.

Linda Farrow

Linda Farrow

Dopo una pausa di vent'anni, il marchio è stato rianimato nel 2003 dal figlio di Farrow, Simon, in seguito alla scoperta di un vasto archivio di occhiali da sole vintage nel magazzino londinese della famiglia. Il marchio è stato rilanciato con un nuovo titolo "Linda Farrow Vintage".

Moscot

Moscot

I Moscot sono occhiali sia da sole che da vista e sono stati utilizzati dai personaggi più di spicco della nostra epoca come johnny depp e del passato. 

Andy Wahrol, John Lennon, sono solo alcune delle star che hanno deciso di asscoiare la loro immagine al celebre marchio, dopo di loro, nel tempo si sono succeduti infatti Johnny Depp, David Beckham, Harryson Ford, Bruno Barbieri, Alessandro Borghese, Belen Rodriguez e tanti altri.

Moscot è un'Istituzione di New York, rinomata in tutto il mondo per i suoi occhiali iconici: è riconosciuto come un marchio di moda globale, ma resta, in fondo, un negozio di ottica di quartiere.
Le radici sono state piantate in America da Hyman Moscotche ha iniziato a vendere occhiali pronti su un carretto in Orchard Street, famosa zona di Manhattan. Dal 1915, dopo aver accumulato un seguito di clienti fedeli, Hyman ha aperto un negozio di vendita al dettaglio della famiglia, MOSCOT's a 94 Rivington Street.

Persol

Persol

Persol è un marchio italiano di occhiali da sole e da vista. Creato nel 1917 da Giuseppe Ratti, è di proprietà del gruppo italiano Luxottica.

RetroSuperFuture

RetroSuperFuture

I fratelli Daniel e Simon Beckerman erano entrambi pubblicitari della rivista italiana di moda e musica: PIG Magazine. Furono loro a ideare la marca SUPER quando, a detta di Daniel, nessuno puntava sulle montature divertenti, mentre tutte le imprese si limitavano agli standard più convenzionali e usavano sempre gli stessi colori. I fratelli Beckerman andarono contro corrente, rompendo le regole e mettendo insieme coraggio, determinazione, fortuna e il giusto team di lavoro.

Saint Laurent

Saint Laurent

La casa di moda Yves Saint Laurent fu fondata dallo stilista Yves Saint Laurent insieme a Pierre Bergé nel 1962

Saraghina

Saraghina

Saraghina Eyewear è rispetto per il mare, l’amore per il sole e le belle giornate, l’allegria, la spiaggia, è il colore del cielo estivo, il sapore del sale, le notti interminabili. Saraghina è portare la Riviera Romagnola con sé tutti i mesi dell’anno. E’ saper prenderla leggera, vivere sempre ogni momento con il giusto spirito, essere semplicemente, autentici.

Spektre

Spektre

Spektre, gli occhiali da sole e da vista scelti da stilisti, designer, influencer, top model e blogger

Spektre Sunglasses con i suoi occhiali da sole e da vista si rivolge alle persone che vestono in modo magnifico

Spektre è nato nel 2009 con sede a Milano. Nel corso di questi anni, Spektre Sunglasses ha attirato l'attenzione di molti stilisti, designer, buyer, top model, fashion editor e blogger.  Eleganza e Street Style è il mix perfetto dietro tutte le collezioni di Spektre. Tonalità iconiche che esaltano il lato convenzionale della propria personalità, è scelto da modaioli come l'ultimo accessorio must-have della moda.

PAGAMENTI SICURI E RESO GRATUITO

CONTATTACI

NON TROVI L'OCCHIALE CHE CERCHI? CONTATTACI SCRIVENDO IL MODELLO DELL'OCCHIALE O INVIANDOCI UNA FOTO.

LEAVE A MESSAGE