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Barton Perreira

Barton Perreira

Barton Perreira occhiali da sole e da vista

Barton Perreira è la linea di occhiali da sole e da vista progettata da Bill Barton e Patty Perreira che basano il loro design sulla semplicità, l'evoluzione e la ricercatezza. 

Barton Perreira è la linea di occhiali creata da Bill Barton e Patty Perreira, i disegnatori del marchio Oliver Peoples. Il loro design è basato sulla semplicità, tanto che Patty Perreira, definito la mente, concentra la sua ricerca sul processo di evoluzione e continua ricercatezza.

Cazal

Cazal

Cari Zalloni è il creatore del marchio Cazal Eyewear fondato nel 1975. Cazal sta infatti per CAri ZALloni. Il vero lancio sul mercato è arrivato con la scena Hip-Hop degli anni '80 quando gli stravaganti occhiali da sole Cazal sono stati adorati da alcuni degli artisti Hip-Hop più famosi come Run DMC e Rick Ross.

For Art's Sake

For Art's Sake

For Art's Sake sta per “Per Amore dell'Arte”: si impegna, infatti, a scuotere la scena degli occhiali di lusso e il design avanguardia e ad eliminare le obsolete norme. For Art's Sake crede che lo stile derivi dalla nostra individualità, quindi non segue le tendenze o le stagioni, ma cerca di creare oggetti d'Arte che vanno a definire lo stile di noi stessi. 

Kaleos

Kaleos

Kaleos è un marchio di occhiali spagnolo con base a Barcellona. Il team Kaleos è dinamico, giovane, propositivo nel portare una ventata di aria fresca nel modo dell’eyewear.

Moscot

Moscot

Moscot Occhiali da sole e da vista

I Moscot sono occhiali sia da sole che da vista e sono stati utilizzati dai personaggi più di spicco della nostra epoca come johnny depp e del passato. 

Andy Wahrol, John Lennon, sono solo alcune delle star che hanno deciso di asscoiare la loro immagine al celebre marchio, dopo di loro, nel tempo si sono succeduti infatti Johnny Depp, David Beckham, Harryson Ford, Bruno Barbieri, Alessandro Borghese, Belen Rodriguez e tanti altri.

Moscot è un'Istituzione di New York, rinomata in tutto il mondo per i suoi occhiali iconici: è riconosciuto come un marchio di moda globale, ma resta, in fondo, un negozio di ottica di quartiere.
Le radici sono state piantate in America da Hyman Moscotche ha iniziato a vendere occhiali pronti su un carretto in Orchard Street, famosa zona di Manhattan. Dal 1915, dopo aver accumulato un seguito di clienti fedeli, Hyman ha aperto un negozio di vendita al dettaglio della famiglia, MOSCOT's a 94 Rivington Street.

Pawaka

Pawaka

Pawaka occhiali da sole e da vista

Pawaka è un nuovo brand "avant-garde" lanciato nel 2015 che ha al suo interno sia occhiali da vista che da sole. Il marchio è stato creato da Fahrani Empel, designer indonesiana, modella, attrice e attivista ambientale.

Tutti gli occhiali a marchio Pawaka sono realizzati a mano in Italia e Francia, ogni paio combina un'estetica peculiare e l'intuizione del design di Fa ambientato nella cultura pop in un vero riflesso del passato, presente e futuro.

Saraghina

Saraghina

Saraghina Eyewear rappresenta il brio, la spensieratezza e il colore che contraddistingue la terra di Federico Fellini. Saraghina, il nuovo modo di concepire l’eyewear, é uno stile di vita: quello della Riviera romagnola.       Semplici, come le cose che danno sapore alla vita.

Spektre

Spektre

Spektre, gli occhiali da sole e da vista scelti da stilisti, designer, influencer, top model e blogger

Spektre Sunglasses con i suoi occhiali da sole e da vista si rivolge alle persone che vestono in modo magnifico

Spektre è nato nel 2009 con sede a Milano. Nel corso di questi anni, Spektre Sunglasses ha attirato l'attenzione di molti stilisti, designer, buyer, top model, fashion editor e blogger.  Eleganza e Street Style è il mix perfetto dietro tutte le collezioni di Spektre. Tonalità iconiche che esaltano il lato convenzionale della propria personalità, è scelto da modaioli come l'ultimo accessorio must-have della moda.

Super

Super

I fratelli Daniel e Simon Beckerman erano entrambi pubblicitari della rivista italiana di moda e musica: PIG Magazine. Furono loro a ideare la marca SUPER quando, a detta di Daniel, nessuno puntava sulle montature divertenti, mentre tutte le imprese si limitavano agli standard più convenzionali e usavano sempre gli stessi colori. I fratelli Beckerman andarono contro corrente, rompendo le regole e mettendo insieme coraggio, determinazione, fortuna e il giusto team di lavoro.

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