.

Marchi

Balenciaga

Balenciaga

Balenciaga è una casa di moda francese con sede a Parigi, fondata nel 1917 dallo stilista spagnolo Cristóbal Balenciaga.

Balmain

Balmain

Rompere le regole, non adattarsi agli schemi, essere sempre un passo avanti sono state di certo alcune caratteristiche, rivelatesi vincenti, per Olivier Rousteing, che dal 2011 è alla direzione creativa di Balmain. Il giovane designer ha saputo portare il mondo digitale e dei social all’interno di una realtà che se ne teneva un po’ a distanza. A lui il merito di sconvolgere l’estetica della maison, regalandogli una svolta sexy e ammiccante, grazie all’aiuto di una vera e propria Balmain Army, la generazione di giovani coetanei di Olivier che vivono e interpretano l’universo Balmain.

Linda Farrow

Linda Farrow

Dopo una pausa di vent'anni, il marchio è stato rianimato nel 2003 dal figlio di Farrow, Simon, in seguito alla scoperta di un vasto archivio di occhiali da sole vintage nel magazzino londinese della famiglia. Il marchio è stato rilanciato con un nuovo titolo "Linda Farrow Vintage".

Marcelo Burlon

Marcelo Burlon

Nel 2012 Burlon fonda con Davide De Giglio e Claudio Antonioli la Marcelo Burlon County of Milan, brand dedicato alla capitale lombarda che gli ha cambiato la vita. Inizialmente produce t-shirt, custodie per smartphone e felpe. Il successo è travolgente al punto da spingerlo a realizzare un’intera collezione.

 

Miu Miu

Miu Miu

Miu Miu è una casa di moda italiana appartenente al Gruppo Prada.

Moscot

Moscot

I Moscot sono occhiali sia da sole che da vista e sono stati utilizzati dai personaggi più di spicco della nostra epoca come johnny depp e del passato. 

Andy Wahrol, John Lennon, sono solo alcune delle star che hanno deciso di asscoiare la loro immagine al celebre marchio, dopo di loro, nel tempo si sono succeduti infatti Johnny Depp, David Beckham, Harryson Ford, Bruno Barbieri, Alessandro Borghese, Belen Rodriguez e tanti altri.

Moscot è un'Istituzione di New York, rinomata in tutto il mondo per i suoi occhiali iconici: è riconosciuto come un marchio di moda globale, ma resta, in fondo, un negozio di ottica di quartiere.
Le radici sono state piantate in America da Hyman Moscotche ha iniziato a vendere occhiali pronti su un carretto in Orchard Street, famosa zona di Manhattan. Dal 1915, dopo aver accumulato un seguito di clienti fedeli, Hyman ha aperto un negozio di vendita al dettaglio della famiglia, MOSCOT's a 94 Rivington Street.

Off White

Off White

Il brand di abbigliamento streetwear Off-White è diventato in poco tempo il più apprezzato da celebrity e Millenials. Grazie all’incredibile design di Virgil Abloh, suo fondatore, il brand sta spopolando in tutto il mondo per la sua visione creativa, particolarmente lungimirante.

Palm Angels

Palm Angels

Palm Angels è un brand di moda di strada, la cosiddetta streetwear che alla fine degli anni ’80 ha iniziato a imperversare negli Stati Uniti, per poi divenire apprezzata in tutta Europa. Di fatto, Palm Angels è un po’ un’antesignana della streetwear in Italia, perché è riuscita in quell’arduo compito di colmare il divario tra la moda di strada e le maison di lusso, fondendo i due concept e creando qualcosa di unico.

Persol

Persol

Persol è un marchio italiano di occhiali da sole e da vista. Creato nel 1917 da Giuseppe Ratti, è di proprietà del gruppo italiano Luxottica.

Prada

Prada

La storia di Prada inizia nel 1913, quando Mario Prada, insieme al fratello Martino, apre a Milano, nella galleria del Duomo, una boutique molto elegante. Sull’insegna del negozio si legge “Fratelli Prada”. Dalla vetrina, s’intravedono valigie, bauli, borse da viaggio, da sera, bastoni e portagioie. Tutti realizzati a mano, artigianalmente, con pellami di qualsiasi animale: elefante, coccodrillo, serpente, tricheco, ecc. Poi ci sono oggetti di design in ceramica, porcellana, orologi, argenteria, cristallo. Una vera e propria varietà di articoli che porteranno la piccola boutique a essere conosciuta negli ambienti nobiliari in soli sei anni.

Ray Ban

Ray Ban

Ray-Ban è un marchio di occhiali da sole e da vista progettati per gli aviatori dalla Bausch & Lomb. È di proprietà del gruppo italiano Luxottica.

RetroSuperFuture

RetroSuperFuture

I fratelli Daniel e Simon Beckerman erano entrambi pubblicitari della rivista italiana di moda e musica: PIG Magazine. Furono loro a ideare la marca SUPER quando, a detta di Daniel, nessuno puntava sulle montature divertenti, mentre tutte le imprese si limitavano agli standard più convenzionali e usavano sempre gli stessi colori. I fratelli Beckerman andarono contro corrente, rompendo le regole e mettendo insieme coraggio, determinazione, fortuna e il giusto team di lavoro.

Saint Laurent

Saint Laurent

La casa di moda Yves Saint Laurent fu fondata dallo stilista Yves Saint Laurent insieme a Pierre Bergé nel 1962

Valentino

Valentino

Il marchio nacque nel 1960 quando Valentino Garavani aprì una casa di moda a Via Condotti a Roma insieme ad alcuni soci, fra cui suo padre. 

PAGAMENTI SICURI E RESO GRATUITO

CONTATTACI

NON TROVI L'OCCHIALE CHE CERCHI? CONTATTACI SCRIVENDO IL MODELLO DELL'OCCHIALE O INVIANDOCI UNA FOTO.

LEAVE A MESSAGE